Un corso di potenziamento della mente efficace: il Metodo Silva.
Una citazione attribuita a Sallustio recita: “Faber est suae quisque fortunae”. Tradotto dal latino, vuol dire che ognuno è artefice del proprio destino. Già, ma arrivare al successo non è sempre semplice: a volte, per esempio, può essere utile un corso di potenziamento della mente come quello offerto dal Metodo Silva, che si basa sulla crescita personale e sullo sviluppo individuale per consentire a chiunque di raggiungere i traguardi che auspica.
PUÒ INTERESSARTI ANCHE: Corso di crescita personale che funziona
Il Metodo Silva riprende, in sostanza, la teoria dell’homo faber fortunae suae e la fa propria: un corso di potenziamento della mente, in effetti, non prevede il ricorso ad aiuti esterni, ma ha semplicemente il fine di valorizzare le capacità e le potenzialità che ogni persona ha già dentro di sé e che magari non è riuscita a manifestare fino in fondo.
Questo corso di potenziamento della mente è un vero e proprio percorso di crescita che si basa sull’acquisizione di un metodo: il Metodo Silva, in pratica, permette a chi lo segue di vivere la propria esistenza senza limiti inutili o senza barriere auto-imposte.
Esso corrisponde a un insieme di procedure e tecniche che sono state concepite da José Silva con lo scopo di favorire lo sfruttamento del massimo potenziale delle abilità di tutti. Il corso di potenziamento della mente interviene anche sul subconscio, per far sì che ognuno possa conoscere sé stesso nel modo più utile e più efficace.