I corsi Metodo Silva con Marianne Patricia Clement.

metodo-silva-silva-mind-method-patricia-marianne-clement

Marianne Patricia Clement è istruttore certificato per l’insegnamento e diffusione dell’efficace metodo Silva Mind Control in Italia. Attualmente in Italia è l’unico trainer certificato dei corsi Metodo Silva SLS (Silva Life System) e SIS (Silva Intuition System).

<< Lo spreco della vita si trova nell’amore che non si è saputo dare, nel potere che non si è saputo utilizzare, nell’egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che, evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità >>
(Oscar Wilde)

Marianne Patricia Clement, Counselor filosofico e psicoanalitico relazionale e Istruttrice qualificata (1987) presso il Centro International Silva Mind Method di Laredo, Texas.
Possiede una notevole esperienza nel campo dell’insegnamento e affinità grazie anche a periodi di ricerche e di applicazione in vari paesi del mondo.

In quanto mentore altamente qualificato e con consolidata esperienza, Marianne ha provato in diverse occasioni, anche a favore di organizzazioni internazionali, tra le quali la North Atlantic Treaty Organisation (NATO), che le sue capacità analitiche e di comunicazioni si sono dimostrate utili ed efficienti per far fronte a situazioni problematiche riferibili a numerosi ambiti.
Dopo la laurea è stata assunta ed ha prestato servizio come consulente linguistico per 18 anni alla NATO and the Balkans Combines Air Operations Center (B-CAOC).

metodo-silva-corsi-di-autostima-sviluppo-personale-metodo-silva-pdf-miglioramento-personale-silva-mind-control-metodo-silva-gratis-silva-mind-metodo-silva-funziona-metodo-silva-mind-control-corsi-sviluppo-personale-metodo-silva-ritratto-marianneParallelamente e conseguentemente a questa posizione è stata data a Marianne la responsabilità di consigliere e di supporto linguistico ai Leader internazionali, sia come collaboratrice esterna che coach per il miglioramento personale. Attraverso lo svolgimento di queste funzioni ha acquisito e sviluppato una conoscenza approfondita sia delle organizzazioni che delle confederazioni sia riguardo le persone e le relazioni tra le stesse.

E’ stata per oltre 38 anni in stretto contatto con leader sia di tipo imprenditoriale che di tipo istituzionale, cosa che le ha permesso di diventare lei stessa leader. In diverse occasioni le è stata data la possibilità di partecipare e collaborare ad attività atte alla formazione della pubblica opinione, permettendole di acquisire la conoscenza delle pratiche etiche in queste comunità di lavoro. La sua partecipazione e presenza in diversi tipi di confederazione hanno aiutato al consolidamento delle sue capacità: oratorie, diplomatiche e nella risoluzione dei conflitti; l’empatia e le relazioni con figure leader l’ hanno condotta a relazionarsi con un ambiente tra i più esigenti. Queste esperienze, insieme alle sue capacità analitiche e poliglotte (parla perfettamente e chiaramente inglese, francese e italiano) la rendono estremamente originale.

In quanto pioniere del Metodo Silva, ha passato diversi anni a insegnare questo metodo e a svolgere, per esso, la funzione di tutor.
Il suo maggior obiettivo è quello di aiutare personalmente le persone intenzionate a migliorare la loro vita, attraverso il lettorato e la trasmissione/la condivisione di quello che è un metodo estremamente rivoluzionario, “the Silva Mind Method”, e questo oltrepassando le barriere linguistiche e offrendolo nelle tre lingue (Inglese, italiano e francese).